Supporto Pre e Post vendita

Servizi Dental Machine

Pa eum utemporem lianimus nullaut precuptatem as dolessiti aut ut enduntur, sumeturis sequatis eatusam hit aut omnis eosam, cus in pa dolorep udiciet ureicae.

Corsi di formazione Pre e Post Vendita

Accademia Archimede

L’ Accademia Archimede è una struttura interamente dedicata alla formazione di alto livello in ambito dentale. Il nostro intento è di fornire ad odontiatri ed odontotecnici i migliori percorsi formativi per ampliare le proprie conoscenze. Ci avvaliamo dei migliori docenti e delle tecnologie più moderne per favorire un apprendimento rapido ed efficace.

ricevi un supporto tecnico

App Tecno-Gaz

Tutti i dispositivi prodotti da Tecno-Gaz sono interconnessi e agevolano lo studio medico e la clinica nel controllo quotidiano delle loro attività.
Applicazione mobile per dare a tutti i possessori di dispositivi medici Tecno-Gaz un modo veloce per ottenere informazioni indispensabili per la gestione attiva e digitale dello studio.
L’applicazione è pensata anche per automatizzare i processi di installazione dei device da parte dei tecnici, nonché le visite e le vendite dei sales manager che sono così più vicini alle esigenze dei clienti.

affidati alla nostra consulenza finanziaria

Consulenza Finanziaria

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

ricevi un supporto tecnico

App Tecno-Gaz